Deichmann è un’azienda familiare dal 1913 e vuole rimanere indipendente. Gli oltre cento anni di storia sono iniziati a Essen, nel cuore della regione della Ruhr. Ancora oggi, la sede del nostro gruppo di società si trova lì. Deichmann SE ha ora oltre 4.300 filiali in 31 paesi e impiega più di 42.000 persone in tutto il mondo. Nei nostri negozi e attualmente 40 negozi online, vendiamo oltre 160 milioni di paia di scarpe all’anno.
Deichmann è leader di mercato nel commercio calzaturiero tedesco ed europeo. Con la nostra vasta selezione di scarpe per tutte le età, offriamo probabilmente la gamma più completa sul mercato.
Non solo prestiamo attenzione a un eccellente rapporto qualità-prezzo, ma implementiamo rapidamente anche le rispettive tendenze della moda. I nostri trend scout sono sempre sulle tracce delle ultime tendenze e raccolgono immediatamente gli attuali sviluppi della moda per le collezioni.
L’azienda comprende anche Snipes Group e MyShoes SE. Inoltre, il Gruppo Deichmann è rappresentato, ad esempio, in Svizzera (Dosenbach/Ochsner Shoes/Ochsner Sport), nei Paesi Bassi e in Belgio (vanHaren), negli Stati Uniti (Rack Room Shoes/Off Broadway) e presto anche nel mondo arabo e in Nord Africa.
Tutti lo sanno: più si avvicina il primo giorno in una nuova azienda, più l’emozione aumenta. Per togliere l’agitazione e iniziare col piede giusto, abbiamo sviluppato un processo di on boarding per farti sentire a tuo agio fin dall’inizio.